Corsi on-line

Trasformare il vostro vecchio iPod in un iPhone

  • RSSRSS delle News
  • CommentiScrivi un commento
  • PrevFacebook rilascia 60 Apps
  • NextPiù iPhone 4S, meno Android

Whited00r 5.1 è l'ultima versione di un'applicazione che svolge una funzione che potrebbe risultare particolarmente interessante per coloro che possiedono un vecchio player multimediale iPod e sono indecisi tra il buttarlo via e reimpiegarlo in qualche modo.

Nello specifico Whited00r 5.1 è una sorta di "guscio" per il sistema operativo iOS in versione 3.1.3 che permette di trasformare questo sistema operativo in qualcosa di (molto lontanamente) simile ad una release più aggiornata della piattaforma di Cupertino.

L'articolo continua dopo la pubblicità

In pratica, quello effettuato da Whited00r 5.1 non è né più né meno che un semplice jailbreak, quello che si otterrà sarà un dispositivo con funzionalità paragonabili a quelle di un iPhone 3GS, con tanto di possibilità di installare le applicazioni dedicate.

Trasformando con questo programma un vecchio iPod in un simil-iPhone, si avrà a disposizione anche un sistema di archiviazione remota per i file basato sul noto servizio Dropbox dalle funzionalità non dissimili da quelle di iCloud. Sempre meglio che buttar via l'iPod!

Corsi
News correlate