Corsi on-line

Surface in vendita dal 26 ottobre 2012

  • RSSRSS delle News
  • CommentiScrivi un commento
  • PrevMountain Lion stravende
  • NextDisponibili le immagini dell'iPhone 5

La Casa di Redmond ha reso nota la data fissata per l'inizio della fase di commercializzazione del tablet Surface basato su architettura ARM; le vendite cominceranno il 26 ottobre prossimo, praticamente in coincidenza con il rilascio di Windows 8.

Microsoft Surface

La notizia è contenuta all'interno di un documento ufficiale, cioè il rapporto annuale presentato dalla Microsoft alla SEC (Securities and Exchange Commission) degli USA, non sarebbero quindi necessarie ulteriori conferme da parte di Steve Ballmer e soci.

Come anticipato, il primo modello di questo tablet che dovrebbe presentarsi sugli scaffali dei negozi sarebbe quello che integra processori Advanced RISC Machine, in pratica quelli che dovrebbero essere gestiti con la release di Windows 8 ribattezzata Windows RT.

L'articolo continua dopo la pubblicità

Nell'anticipare la data di rilascio, la Microsoft avrebbe ammesso di aver considerato il fatto che la commercializzazione di un dispositivo prodotto "in casa" potrebbe creare qualche frizione con i produttori che integrano soluzioni OEM di Redmond negli assemblati.

Hosting multidominio Linux

Alla scoperta del pacchetto LINUX Super di Kolst.it: un hosting di fascia alta pensato per Web Agency e Web Designer freelance

Corsi
News correlate