Corsi on-line

Skype sbaglia destinatario

  • RSSRSS delle News
  • CommentiScrivi un commento
  • PrevL'iPhone 5 arriverà il 7 agosto?
  • NextRilasciato iOS 6 Beta 3

Secondo alcune segnalazioni, l'ultimo aggiornamento del client VoIP Skype potrebbe essere affetto da un malfunzionamento che consisterebbe nell'invio di messaggi ai destinatari sbagliati; il bug sarebbe stato confermato anche dai portavoce del gruppo (proprietà di Microsoft).

Gli sviluppatori avrebbero già rilevato la causa del disservizio all'interno del sorgente; in attesa di rilasciare un upgrade risolutivo, al momento sarebbe attivo un sistema di monitoraggio delle richieste in modo che queste vengano veicolate il più correttamente possibile.

L'articolo continua dopo la pubblicità

Il problema si sarebbe rivelato particolarmente difficile da affrontare soprattutto per la sua frequenza "intermittente", esso sembrerebbe infatti verificarsi inaspettatamente e indipendentemente dall'ambiente di funzionamento e dalla tipologia dei messaggi.

Dato che ad oggi, oltre che di una patch, non si dispone di alcun sistema che consenta di aggirare il diffetto alla base del malfunzionamento, si consiglia di non utilizzare l'applicazione per lo scambio di messaggi che dovrebbero rimanere strettamente riservati.

Corsi
News correlate