Corsi on-line

A settembre arriva l'iPhone 4s

  • CommentiScrivi un commento
  • RSSRSS delle News
  • PrevPSN: Sony sostiene di aver reagito con rapidità
  • NextIl mercato dei tablet ha margini enormi

L'iPhone 5 non verrà prodotto entro quest'anno, il nome del prossimo smartphone della Apple sarà infatti con tutta probabilità iPhone 4s; le modifiche a carico del nuovo modello riguarderanno in particolare l'estetica del dispositivo e la fotocamera.

Per gli uomini di Steve Jobs sarebbe quindi tecnologicamente e soprattutto commercialmente troppo presto per sfornare un iPhone 5, meglio quindi lanciare sul mercato un prodotto intermedio che metta disposizione qualche novità come una fotocamera della OmniVision da 8 MegaPixel.

L'articolo continua dopo la pubblicità

Prima di rivoluzionare il suo smartphone la Apple ha probabilmente intenzione di trovare dei nuovi canali per l'espansione nel mercato asiatico e cinese in particolare, dove avrebbe già avuto dei contatti con alcune importanti compagnie telefoniche.

L'iPhone 4s è atteso per settembre 2012, le previsioni non sono invece altrettanto ottimistiche per quanto riguarda il promesso modello LTE che, per via di problematiche rilevate a carico del processore, non dovrebbe essere disponibile prima del 2012.

Spedizioni più rapide e convenienti per il tuo e-commerce

Scopri cosa può fare Packlink per il tuo negozio on-line: risparmia fino al 70% sui costi di spedizione

Corsi
News correlate