Corsi on-line

Office 2013 RT è pronta allo sbarco sui tablet

  • CommentiScrivi un commento
  • RSSRSS delle News
  • PrevImprovviso black out per Wikipedia
  • NextiPhone in vendita su Ebay in attesa di iPhone 5

La casa di Redmond ha deciso di incentivare le vendite dei tablet basati su Windows RT integrando nel sistema operativo anche una versione pre-installata di Office 2013 RT, ultima versione della nota suite di applicazioni per l'automation e la produttività.

Office 2013 RT per Tablet

Office 2013 RT Edition, questo il nome della pacchettizzazione, è stata concepita appositamente per funzionare su dispositivi che presentano processori con architettura ARM; naturalmente in molti si chiedono quanto i programmi inclusi incideranno sull'autonomia dei tablet.

Da parte loro, Steve Ballmer e soci avrebbero già diffuso delle rassicurazioni in merito, la suite RT sarebbe stata studiata per richiedere meno risorse energetiche possibili, le batterie dovrebbero quindi garantire una durata soddisfacente.

L'articolo continua dopo la pubblicità

A questo scopo, Office 2013 RT Editon non includerà plausibilemnte tutte le features delle altre release, gli sviluppatori di Big G avrebbero infatti deciso di rimuovere Macro, il supporto per Visual Basic for Applications (VBA) e le estensioni di terze parti.

Corsi
News correlate