Corsi on-line

Office 2010 su Android e iPad entro novembre

  • RSSRSS delle News
  • CommentiScrivi un commento
  • PrevNuovo JailBreak per iOS 5.1.1
  • NextIl file sharing cresce in Europa

Da mesi si vocifera relativamente ad un possibile porting di Office 2010, la suite di applicazioni per l'office automation della Casa di Redmond, nel sistema operativo mobile Android prodotto da Mountain View; ad oggi starebbero giungendo le prime conferme.

L'appuntamento dovrebbe essere fissato per il mese di novembre di quest'anno, ma sarebbe ancora più ricco di novità rispetto al previsto, la Microsoft avrebbe infatti intenzione di rilasciare Office 2010 non soltanto per il Robottino Verde, ma anche per l'iOS di Apple.

L'articolo continua dopo la pubblicità

Secondo gli attuali rumors, le due release dovrebbero essere praticamente identiche per quanto riguarda l'interfaccia utente, per cui le relative Apps presto presenti su Google Play Store e App Store dovrebbero mettere a disposizione anche le stesse funzionalità.

Difficile fare una previsione su quello che potrebbe essere il prezzo di una versione di Office 2010 pensata per i device mobili, quest'ultima dovrebbe essere disponibile su iPhone, iPad e iPod Touch così come su smartphone e tablet basati sulla piattaforma di Google.

Corsi
News correlate