Corsi on-line

Nuova preview di Windows 8 entro giugno

  • RSSRSS delle News
  • CommentiScrivi un commento
  • PrevItalia-programmi.net arriva fino alla porta di casa
  • NextGoogle offre 20 mila dollari per una sola vulnerabilità

Dato che Windows 8, il nuovo sistema operativo della Casa di Redmond, dovrebbe raggiungere lo stato di release definitiva entro l'autunno del 2012, è molto probabile che la prossima anteprima della piattaforma presenti numerosi punti in comune con quella che sarà la versione ufficiale.

Per scoprire se ciò è vero dovrebbe essere necessario attendere soltanto fino al prossimo mese di giugno, a cavallo tra la primavera e l'inzio dell'estate dovrebbe infatti essere possibile mettere le mani sulla nuova preview pubblica dell'atteso OS con interfaccia Metro.

L'articolo continua dopo la pubblicità

Windows 8 dovrebbe presentarsi come una novità rivoluzionaria per quanto riguarda le piattaforme targate Microsoft, per cui la stessa azienda avrebbe intenzione di abituare quanto prima gli utenti all'uso delle sue funzionalità; da qui il rilascio di frequenti anteprime.

Il nuovo sistema operativo di Ballmer e soci dovrebbe rappresentare un vero e proprio nuovo capitolo nella storia della stessa Casa Madre, Metro e il supporto per le architetture di tipo ARM dovrebbero infatti consentire a Windows di sbarcare nel mercato dei tablet.

Hosting multidominio Linux

Alla scoperta del pacchetto LINUX Super di Kolst.it: un hosting di fascia alta pensato per Web Agency e Web Designer freelance

Corsi
News correlate