Corsi on-line

Niente iPad3 nel 2011?

  • CommentiScrivi un commento
  • RSSRSS delle News
  • PrevE' arrivato Firefox 6
  • NextGoogle dedica un doodle a Pierre de Fermat

Secondo alcune indiscrezioni recentemente circolate, la casa di Cupertino avrebbe deciso di posticipare il lancio della terza versione del tablet iPad inizialmente prevista per l'autunno dell'anno corrente; all'origine di questa decisione vi sarebbe un problema nella produzione dei display della nuova versione della tavoletta delle meraviglie.

Le difficoltà nella realizzazione degli schermi LCD con retina display per l'iPad sarebbero state denunciate da tutti e tre i produttori incaricati dalla Apple: LG, Samsung e Sharp non sarebbero al momento in grado di soddisfare le richieste del committente nei tempi previsti.

L'articolo continua dopo la pubblicità

Steve Jobs e soci avrebbero infatti imposto ai fornitori specifiche caratteristiche relative all'illuminazione, alla resistenza dei materiali in relazione alle dimensioni dello schermo, alla resa dei colori e alla retro-illuminazione che necessiterebbero tempi molto più lunghi rispetto a quelli inizialmente previsti.

Se quelli che per ora sono soltanto dei rumors dovessero essere confermati, Apple potrebbe essere costretta a non rispettare per l'iPad3 il suo classico ciclo di commercializzazione che prevede il rilascio di un nuovo modello ogni 10-12 mesi.

Corsi
News correlate