Corsi on-line

Nessun plagio di Samsung, Apple dovrà ammetterlo pubblicamente

  • RSSRSS delle News
  • CommentiScrivi un commento
  • PrevYouTube permette di oscurare i volti
  • NextWindows 8 arriverà il 26 ottobre

Un giudice britannico avrebbe stabilito che la Casa di Cupertino dovrà pubblicare un comunicato sul suo stesso sito aziendale in cui Samsung viene scagionata da ogni accusa di aver copiato il design del tablet iPad per la realizzazione del Galaxy Tab.

La decisione da parte del tribunale sarebbe la diretta conseguenza di una sentenza, espressa recentemente sempre nelle terra di Albione, secondo la quale la tavoletta high tech della Samsung non rappresenterebbe un plagio di quella della Apple perché dotata di un aspetto nettamente meno cool del prodotto concorrente.

L'articolo continua dopo la pubblicità

Ma non basta, l'ordinanza imporrebbe inoltre la pubblicazione dello stesso comunicato anche sulla carta stampata, a questo scopo Tim Cook e soci dovrebbero acquistare uno spazio appositamente dedicato su tutti i più importanti quotidiano britannici.

Quindi, paradossalmente la Apple dovrebbe essere obbligata a pubblicizzare il Galaxy Tab attraverso le pagine del suo portale e pagando di tasca propria degli annunci sulle testate giornalistiche del Regno Unito; un effetto curioso e imprevedibile della Patent War.

Corsi
News correlate