Corsi on-line

L'hacker GeoHot arrestato per detenzione di droghe leggere

  • CommentiScrivi un commento
  • RSSRSS delle News
  • PrevNuovo iPad: previste vendite per 66 milioni di unità nel 2012
  • NextLenovo: un tablet Windows 8 prima di Nokia

GeoHot, cioè uno degli hacker più noti del Pianeta, è stato recentemente arrestato per la detenzione di 7 grammi di Marijuana e di una quantità di Cannabis il cui valore di mercato sarebbe stato stimato intorno agli 800 dollari.

GeoHot arrestato per detenzione di droghe leggere

L'arresto sarebbe avvenuto in Texas, presso la località di Sierra Bianca; l'informatico si stava recando al Southwest Festival dove avrebbe dovuto partecipare come speaker; fermato ad un posto di blocco, i cani antidroga avrebbero rilevato la presenza delle sostanze vietate.

GeoHot è residente in California, stato in cui gli sarebbe stata rilasciata un'autorizzazione medica per l'utilizzo di droghe leggere a scopo terapeutico; l'hacker non possedeva però il nullaosta delle autorità texane, mancanza che avrebbe portato alla contestazione del reato.

L'articolo continua dopo la pubblicità

GeoHot, ex dipendente di Facebook, ha conquistato fama mondiale grazie al fatto di aver realizzato dei jailbreak a carico della PlayStation 3 e dell'iPhone, oggi è libero su cauzione in seguito al pagamento dei 15 mila dollari richiesti dal tribunale per la sua scarcerazione.

Partecipa alle pre-registrazioni dei domini .cloud

Non perdere l'opportunità di aggiudicarti prima degli altri uno dei nuovi domini .cloud! Prenota i migliori domini e proteggi il tuo nome!

Corsi
News correlate