Corsi on-line

HTC presenta il suo Sensation

  • CommentiScrivi un commento
  • RSSRSS delle News
  • PrevMercato PC: il 2011 inizia male (colpa dei tablet)
  • NextAttacco a WordPress.com

La HTC ha presentato il suo Sensation, uno smartphone basato su Android 2.3 che mira ad acquistare una posizione di rilievo nel mercato degli smartphone di fascia alta; inutile dire che il dispositivo è stato realizzato per sfidare la Casa di Cupertino sul terreno dominato dall'iPhone.

L'HTC Sensation sarà disponibile presto anche nel nostro Paese, non sono però al momento disponibili informazioni relative a date ufficiali per la commercializzazione in Italia; si conosce invece il prezzo del dispositivo che sarà di 599 Euro.

L'articolo continua dopo la pubblicità

Le specifiche tecniche parlano di uno smartphone le cui dimensioni sono pari a 126,1×65,4×11,3 mm, il Sensation pesa 148 grammi ed è equipaggiato con un chipset Qualcomm Snapdragon da 1,2 GHz e un display di tipo touchscreen con diagonale da 4,3 pollici.

Lo smartphone integra anche la tecnologia HTC Watch, che permetterà il noleggio e l'acquisto di video dalla Rete; per i pagamenti sarà possibile utilizzare sia la carta di credito che l'addebito sulla bolletta o sul prepagato.

Corsi
News correlate