Corsi on-line

Facebook lancia App Center

  • CommentiScrivi un commento
  • RSSRSS delle News
  • PrevSamsung compra mSpot per lanciarsi sul Cloud
  • NextGli e-book di Harry Potter in prestito su Amazon Lending Library

Continua la frenetica attività del gruppo che fa capo al più grande social network della Rete in vista del debutto ufficiale in Borsa previsto per il 18 di maggio; questa volta i tecnici di Facebook hanno deciso di fare le cose in grande rilasciando il primo "App Store" del Sito in Blue.

Facebook App Center

La nuova creatura di Mark Zuckerberg e soci prende il nome di App Center, attraverso di essa sarà possibile scaricare applicazioni per le piattaforme più disparate, da quelle totalmente Web based ai sistemi operativi mobili come l'Apple iOS e Android.

Come ogni marketplace che si rispetti, anche quello di Facebook permetterà agli sviluppatori di pubblicare le applicazioni realizzate e di guadagnare attraverso di esse, un sistema di rating permetterà agli utenti di dare maggiore evidenza alle Apps che riusciranno a riscuotere più successo.

L'articolo continua dopo la pubblicità

La novità più interessante sta sicuramente nel fatto che l'App Center non si presenterà come un sistema chiuso, ma ospiterà riferimenti a Google Play, App Store e altri market place; per cui una volta scelta una'applicazione presente su una piattaforma di terze parti verrà eseguito un redirect per proseguire con il download.

Spedizioni più rapide e convenienti per il tuo e-commerce

Scopri cosa può fare Packlink per il tuo negozio on-line: risparmia fino al 70% sui costi di spedizione

Corsi
News correlate