Corsi on-line

Arrestato il fondatore di McAfee

  • CommentiScrivi un commento
  • RSSRSS delle News
  • PrevFacebook IPO, i nomi di chi farà tanti soldi
  • Next32 nanometri per aumetare l'autonomia dell'iPad 2

John McAfee, fondatore del noto colosso specializzato nella fornitura di soluzioni per la sicurezza informatica, sarebbe stato arrestato durante un'operazione condotta dalla Gang Suppression Unit, un reparto di polizia del Belize che è poi anche il paese di residenza dell'imprenditore.

John McAfee

Secondo indiscrezioni, gli uomini dell'unità speciale sarebbero penetrati in forze presso la sua villa di McAfee; durante l'incursione i poliziotti avrebbero anche sparato al suo cane per poi abbattere le porte dell'abitazione prima di procedere con il suo arresto e quello di tutti i presenti.

L'accusa sarebbe quella di detenzione non autorizzata di armi da fuoco, in realtà McAfee sarebbe un personaggio inviso ad un politico del Paese che avrebbe dimostrato più volte di non gradire la presenza del fondatore dell'omonima azienda all'interno dei confini del paese centro-americano.

L'articolo continua dopo la pubblicità

McAfee invece, avrebbe manifestato più volte di avere a cuore le sorti del Belize, tanto da rendersi protagonista di alcuni atti munifici come per esempio una consistente donazione pari a 1,2 milioni di dollari a beneficio della guardia costiera locale.

Spedizioni più rapide e convenienti per il tuo e-commerce

Scopri cosa può fare Packlink per il tuo negozio on-line: risparmia fino al 70% sui costi di spedizione

Corsi
News correlate