Corsi on-line

Apple presenta nuove prove contro Samsung

  • CommentiScrivi un commento
  • RSSRSS delle News
  • PreviOS 6 conferma i 4 pollici per il display dell'iPhone 5
  • NextOra chiunque può iscriversi a Pinterest

La feroce Patent War tra i colossi Apple e Samsung non manca mai di riservare sorprese, dopo mesi di diatribe incentrate sull'accusa rivolta al colosso sud coreano di aver copiato l'iPhone per produrre il Galaxy S, ora Cupertino avrebbe calato un nuovo asso dalla manica.

La nuova prova ora nelle mani dei legali di Tim Cook e soci sarebbe rappresentata da un documento interno della stessa Samsung in cui esponenti di quest'ultima dichiarebbero apertamente che il Galaxy S sarebbe stato creato ispirandosi al dispositivo della Mela Morsicata.

L'articolo continua dopo la pubblicità

Il documento presenterebbe una disamina della caratteristiche dell'iPhone confrontato con il primo modello dello smartphone Samsung, nelle conclusioni verrebbero poi espressi i motivi per i quali soltanto la creazione di un device molto simile avrebbe potuto portare al successo commerciale del Galaxy S.

Pur tenendo conto che quanto scritto nel report non rappresenterebbe nulla di più che una dichiarazione d'intenti, l'azienda di Seul dovrà fornire al giudice delle spiegazioni convincenti, altrimenti la Apple potrebbe essere veramente riuscita a trovare l'arma necessaria per la vittoria finale.

Corsi
News correlate