Corsi on-line

Addio Firefox 3.6

  • RSSRSS delle News
  • CommentiScrivi un commento
  • PrevIl ministro Severino spinge per l'autoregolamentazione dei blog
  • NextMicrosoft crea HomeOS per gestire le abitazioni

Con il rilascio della versione 12 del browser Open Source Firefox è andata definitivamente in pensione la release 3.6 dell'applicazione; la Fondazione Mozilla ha infatti interrotto a partire da mercoledì il supporto ad un aggiornamento ormai datato in quanto reso disponibile da oltre un biennio.

Dunque, per la versione 3.6 non vi saranno più rilasci dedicati agli upgrade per la sicurezza e la stabilità dell'applicazione, quindi, coloro i quali navigano ancora con tale installazione sono stati invitati ad effettuare quanto prima un aggiornamento a Firefox 12 (la 13 è già in fase beta).

L'articolo continua dopo la pubblicità

Gli sviluppatori avrebbero comunque deciso di lasciarsi definitivamente alle spalle l'esperienza della 3.6, a questo scopo, gli utenti che decideranno di ignorare le richieste di upgrade subiranno nei prossimi giorni un aggioramento forzato del proprio browser.

Per gli utenti che in ogni caso vorranno continuare ad utilizzare la vecchia release, magari per non perdere delle estensioni non più supportate dalle nuove versioni, rimarrà comunque la possibilità di disabilitare gli aggiornamenti automatici.

Corsi
News correlate